Bellissimi i colori che danno un'atmosgera un po' inquietante, mi piacciono i quadri chelasciano libero sfogo alla paersonale interpretazione, la donna é di spalle e l'uomo é senza espressione sul volto, quindi potrebbe significare che sta succedendo qualcosa di brutto, tipo una violenza, o qualcosa di bello tipo un incontro... bello tito sei grande
Come ho detto anche a Elvi, è strano vedere figure umane nei tuoi dipinti. È vero che c'è una atmosfera inquietante in questi personaggi, come se non sapessero a dove vanno. Un bello acquerello. Congratulazioni, Tito.
E' vero, è un'opera che si presta a tantissime interpretazioni... io ci vedo delle persone perse dentro se stesse inconsapevoli l'uno dell'altra e di ciò che li circonda. L'uomo senza volto è un po' il simbolo dell'"estraneo". Molto, molto bello e interessante. Ciao, a presto!
Muy interesante este trabajo, Tito, tan diferente. Me gusta cómo has utilizado el color. Estas dos figuras se cruzan sin reparar la una en la otra, alejadas y tan próximas a la vez. Un saludo
Molto bello Tito oltre che molto personale! Un'immagine molto attuale in questi nostri giorni, dove dietro l'angolo non sai mai chi puoi incontrare, nel bene e nel male. Bello bello!!!!!
Bella pintura. De impacto me parece un escenario de modelaje. Como tambièn me parece una escena de discordia o tambièn podria ser la imagen de una sociedad acelerada... Cada quien a su paso, lento, rapido, cabisbajo, sin esperanza, sin animo, sin sentido. O simplemnte una fantastica explociòn de seguir reconociendo nuestra identidad.
Senza titolo: Ogn'uno saprà qual è il suo posto. Un forte abbraccio.
Grande cambiamento, le figure incominciano a spuntare come sagome di un ricordo. Area portuaria, quasi un Tango. Sempre poesia e tuo colori, bellisimo blu.
A me suggerisce un'incontro mancato, forse anche d'amore, ma dal punto di vista di chi l'osserva e si immagina come sarebbe potuta andare, non dal punto di vista di chi l'ha perso!
Entro nel tuo blog da tanti mesi ormai. Vengo qui quando ho bisogno di luce, colore e sentimento e quando mi occorre fermarmi a pensare. In ogni tuo dipinto trovo sempre quello che cerco. In questo acquarello per esempio, trovo forte l'emozione del mutamento. Grazie. I miei più sinceri complimenti. Samantha
Un gran cambio Tito, la figuras en primer plano caminan ignorándose, el entorno que puede ser de una madrugada con las luces de neón encendidas crean una atmosfera singular y algo surrealista, magnífico trabajo, saludos.
Che strano quest'uomo senza volto, è un po' inquietante, così come la donna di spalle; però l'accostamento di queste figure è intrigante, mette in moto l'immaginazione... e i colori sono molto belli!
Bellissimi i colori che danno un'atmosgera un po' inquietante, mi piacciono i quadri chelasciano libero sfogo alla paersonale interpretazione,
RispondiEliminala donna é di spalle e l'uomo é senza espressione sul volto, quindi potrebbe significare che sta succedendo qualcosa di brutto, tipo una violenza, o qualcosa di bello tipo un incontro...
bello tito sei grande
Parece que caminan en plena lluvia. Su andar tiene mucho de pasarela de modelos. De acuerdo con Laura en que hay ahí una atmósfera inquietante.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCome ho detto anche a Elvi, è strano vedere figure umane nei tuoi dipinti. È vero che c'è una atmosfera inquietante in questi personaggi, come se non sapessero a dove vanno. Un bello acquerello. Congratulazioni, Tito.
RispondiEliminavaya cambio!!! pero tus mágicas luces siempre están pintes lo que pintes.
RispondiEliminaE' vero, è un'opera che si presta a tantissime interpretazioni... io ci vedo delle persone perse dentro se stesse inconsapevoli l'uno dell'altra e di ciò che li circonda. L'uomo senza volto è un po' il simbolo dell'"estraneo".
RispondiEliminaMolto, molto bello e interessante.
Ciao, a presto!
Muy buen trabajo con la figura!! y un fondo que le confiere mucho dinamismo.
RispondiEliminaSaludos
ESta faceta tuya no la conocía, buen ensayo de la figura.
RispondiEliminaGreat watercolour. Brilliant in execution, yet leaving so many emotions and possible stories open to the viewer.
RispondiEliminaExcellent.
Muy interesante este trabajo, Tito, tan diferente. Me gusta cómo has utilizado el color. Estas dos figuras se cruzan sin reparar la una en la otra, alejadas y tan próximas a la vez.
RispondiEliminaUn saludo
Molto bello Tito oltre che molto personale!
RispondiEliminaUn'immagine molto attuale in questi nostri giorni, dove dietro l'angolo non sai mai chi puoi incontrare, nel bene e nel male.
Bello bello!!!!!
Lo inquietante es caminar solo,en la vida, y no descubrir,en el otro, a esa persona que estamos buscando.Muy bellos colores.
RispondiEliminaHola Tito. Saludos.
RispondiEliminaBella pintura. De impacto me parece un escenario de modelaje. Como tambièn me parece una escena de discordia o tambièn podria ser la imagen de una sociedad acelerada... Cada quien a su paso, lento, rapido, cabisbajo, sin esperanza, sin animo, sin sentido. O simplemnte una fantastica explociòn de seguir reconociendo nuestra identidad.
Senza titolo: Ogn'uno saprà qual è il suo posto. Un forte abbraccio.
Con aprecio Fra Rodolfo de Jesùs O.Carm
SALUDOS¡¡¡BELLA COMO TODAS LAS QUE TENEMOS EL PLACER DE MIRAR¡¡¡
RispondiEliminaTE PRESENTO MI NUEVO BLOG.
MI DIARIO DE LA NATURALEZA.
Hello Tito!Wonderful watercolor!!!!!Congratulation.
RispondiEliminabjossss
Un successone!!!
RispondiEliminaCiao - Jane
Grande Tito! Originale,mi piace molto e da adito a multi interpretazioni....potrebbe essere Addio o Indifferenza...chissà..
RispondiEliminaComplimenti!
Ciao,Francesco
lavoro inquietante, dinamico e diverso
RispondiEliminasfondo in colori meravigliosi!
Congratulazioni, Tito
Una acuarela excelente.
RispondiEliminasaludos!
this is just wonderful I like the colours used here. It speaks to me.
RispondiEliminaGrande cambiamento, le figure incominciano a spuntare come sagome di un ricordo.
RispondiEliminaArea portuaria, quasi un Tango.
Sempre poesia e tuo colori, bellisimo blu.
Un saluto.
Buen contraste de colores, Tito. Un personaje viene y el otro se va. Intrigante. Un abrazo
RispondiEliminaI love these 'moody' colours you have used! Also, the diagonal brushstrokes and background texture give a fantastic effect too :0)
RispondiEliminaA me suggerisce un'incontro mancato, forse anche d'amore, ma dal punto di vista di chi l'osserva e si immagina come sarebbe potuta andare, non dal punto di vista di chi l'ha perso!
RispondiEliminaUn tema original, no sé cual es el mensaje pero el resultado es espectacular.
RispondiEliminasaludos.
No hace falta titulo, es EXCELENTE, felicidades amigo.
RispondiEliminaAbrazos
Una composición y tema muy interesantes, amigo Tito, con una bella y sugestiva atmósfera. Yo la titularía "desencuentro", eso es lo que me sugiere.
RispondiEliminaAbbraccio
Entro nel tuo blog da tanti mesi ormai. Vengo qui quando ho bisogno di luce, colore e sentimento e quando mi occorre fermarmi a pensare. In ogni tuo dipinto trovo sempre quello che cerco.
RispondiEliminaIn questo acquarello per esempio, trovo forte l'emozione del mutamento.
Grazie.
I miei più sinceri complimenti.
Samantha
Un gran cambio Tito, la figuras en primer plano caminan ignorándose, el entorno que puede ser de una madrugada con las luces de neón encendidas crean una atmosfera singular y algo surrealista, magnífico trabajo, saludos.
RispondiEliminaBuona sera Tito:
RispondiEliminaMe gusta esta acuarela de personas paseando, cada uno por un lado y distinto camino.
Y los reflejos de distintos colores.
ciao.Un abbraccio, Montserrat
Che strano quest'uomo senza volto, è un po' inquietante, così come la donna di spalle; però l'accostamento di queste figure è intrigante, mette in moto l'immaginazione... e i colori sono molto belli!
RispondiElimina