Hermoso Trabajo, tiene mucha profundidad! y bellos colores... espero poder visitar algun dia el lago di Como!! Aprovecho tambien para desearte unas muy felices fiestas! Saludos
Ciao Tito, qiesto non lo avevo ancora visto, bravissimo! Grazie per il tuo parere sul mio ultimo acquerello, e per l'incoraggiamento, l'ho già capito che per avere dei risultati decenti o uno è stato dotato alla mascita o deve impegnarsi con continui esercizi, io ci sto provando e vedremo se piano piano riuscirò ad acquisire un po' più di padronanza con l'acqua e il colore. Anche per me, quando si avvicina il Natale, è un periodo di agitazione, per fortun è arrivata la neve, che in qulche modo aldilà delle difficoltà mi mette sempre di un certo buon umore, come i bambini. Auguro anche a te e alla tua famiglia di passare delle Buone Feste e ti lascio un caro saluto Alla prossima Ciao Franca P.S.- Ho notato che per la maggiorparte i tuoi amici blogger non sono italiani, ho provato un giorno a visitare il blog di uno di loro, non ricordo ora il nome, e mi sono davvero incvantata...è bravissimo e riesce a ritrarre qualsiasi soggetto anche nella città urbana, dove spesso non si riesce a trovare alcuna ispirazione, ma lui sì, ha uno stile molto particolare davvero originale, ti dirò come si chiama la prossima volta che andrò a riguardarmi il suo blog.
La tua Varenna così colorata mette allegria! Qualche volta ho passeggiato su quel lungolago (con mio marito ho vissuto molti anni a Milano) e tu me lo hai ricordato con molto piacere. Grazie e ancora Auguri - luciana
Wow..great light and shadows...
RispondiEliminaTito, preciosa acuarela. Saludos
RispondiEliminaUna acuarela muy bella! Un pueblo entrañable a la orilla de un lago.
RispondiEliminaSaludos!
Preciosa acuarela, tiene los colores de la vida, mirarla es llenar de paz el alma, poesía en un pincel, felices fiestas amigo.
RispondiEliminaUn forte abbraccio
Hermoso Trabajo, tiene mucha profundidad! y bellos colores...
RispondiEliminaespero poder visitar algun dia el lago di Como!!
Aprovecho tambien para desearte unas muy felices fiestas!
Saludos
¡¡¡PIU BEL-LO, CUADRO!!!
RispondiEliminaSALUDOS CORDIALES.
FELICES FIESTAS. Montserrat
L'amore per il lago di Como/Lecco...cosa fa fare! bravo Tito!
RispondiEliminaLavoro stupendo, le ombre che sei riuscito a dare sono magistrali
RispondiEliminami piace molto sará perché anche io il lago?
un abbraccio e tanti auguri di serene feste a te e ai tuoi cari
Ciao Tito, qiesto non lo avevo ancora visto, bravissimo!
RispondiEliminaGrazie per il tuo parere sul mio ultimo acquerello, e per l'incoraggiamento, l'ho già capito che per avere dei risultati decenti o uno è stato dotato alla mascita o deve impegnarsi con continui esercizi, io ci sto provando e vedremo se piano piano riuscirò ad acquisire un po' più di padronanza con l'acqua e il colore.
Anche per me, quando si avvicina il Natale, è un periodo di agitazione, per fortun è arrivata la neve, che in qulche modo aldilà delle difficoltà mi mette sempre di un certo buon umore, come i bambini.
Auguro anche a te e alla tua famiglia di passare delle Buone Feste e ti lascio un caro saluto
Alla prossima
Ciao
Franca
P.S.- Ho notato che per la maggiorparte i tuoi amici blogger non sono italiani, ho provato un giorno a visitare il blog di uno di loro, non ricordo ora il nome, e mi sono davvero incvantata...è bravissimo e riesce a ritrarre qualsiasi soggetto anche nella città urbana, dove spesso non si riesce a trovare alcuna ispirazione, ma lui sì, ha uno stile molto particolare davvero originale, ti dirò come si chiama la prossima volta che andrò a riguardarmi il suo blog.
La tua Varenna così colorata mette allegria! Qualche volta ho passeggiato su quel lungolago (con mio marito ho vissuto molti anni a Milano) e tu me lo hai ricordato con molto piacere. Grazie e ancora Auguri - luciana
RispondiEliminaMaravillosa!
RispondiEliminaUn abrazo grande
Una acuarela preciosa.
RispondiEliminaAuguro anche a te e alla tua famiglia di passare delle Buone Feste e ti lascio un caro saluto. Un abrazo Navideño.
Ola Tito, que trabalho maravilhoso! Que perfeição!
RispondiEliminaGrande abraço e votos de Feliz Ano Novo, com muita arte.
Lúcia
Une aquarelle digne de ce magnifique lac de Côme. Couleurs et ombres représentées avec beaucoup de talent.
RispondiEliminaBonne fin d'année. Bises.
Meraviglioso. Luce stupenda.
RispondiElimina