Proprio bello Tito! Ho fatto un "giro" tra i tuoi dipinti, ce ne sono parecchi che mi piacciono davvero molto. Devo dire che sei diventato un vero acquarellista!! Complimenti! Ciao, Marco.
Stupendo scorcio di paese!..Mia nipote mi prende in giro , dice : ehh!..Tito .. il tuo pittore preferito! Confesso .. è vero ti ammiro moltissimo! Ciaooo! Giusy.
Bellissimi paesaggi in ogni stagione. Complimenti Tito sei un grande!!!!!!!! Lo capisco dalle emozioni che provo nel gustare i tuoi meravigliosi acquerelli. Grazie Lara
Grazie mille Lara, è bello sapere che apprezzi il mio lavoro e che i miei acquerelli riescono a procurare delle emozioni. Per un pittore è il massimo che possa desiderare! Un abbraccio.
Bello!! Perfetta l'ombra sulla scalinata...è nel genovese? Ciao, Arianna
RispondiEliminaGrazie Arianna. Menaggio è una cittadina molto carina sul lago di Como. Ciao, Tito.
RispondiEliminaProprio bello Tito! Ho fatto un "giro" tra i tuoi dipinti, ce ne sono parecchi che mi piacciono davvero molto. Devo dire che sei diventato un vero acquarellista!! Complimenti! Ciao, Marco.
RispondiEliminaBellissimo! Un'altra armonia delle ombre e luci. Bei colori! Delizioso!
RispondiEliminaExcelente trabajo Tito
RispondiEliminaMa dài! Tito .Affascinante!
RispondiEliminaMagníficas tus aquarelas!! esta en particular, me ha dado ánimos para todo el día, con esa luz tan espectacular (bien hecha)....
RispondiEliminaEnhorabuena, Artista, te seguiré!!
Cesc
Olá,
RispondiEliminaFantástico trabalho.
Grande abraço,
Lúcia
Amazing. What a lovely painting!
RispondiEliminaI like this painting. You have captured the lights & shadows brilliantly.
RispondiEliminaStupendo scorcio di paese!..Mia nipote mi prende in giro , dice : ehh!..Tito .. il tuo pittore preferito! Confesso .. è vero ti ammiro moltissimo! Ciaooo! Giusy.
RispondiEliminaBellissimi paesaggi in ogni stagione. Complimenti Tito sei un grande!!!!!!!! Lo capisco dalle emozioni che provo nel gustare i tuoi meravigliosi acquerelli. Grazie
RispondiEliminaLara
Grazie mille Lara, è bello sapere che apprezzi il mio lavoro e che i miei acquerelli riescono a procurare delle emozioni. Per un pittore è il massimo che possa desiderare! Un abbraccio.
RispondiElimina