"O graziosa luna, io mi rammento che, or volge l'anno, sovra questo colle io venia pien d'angoscia a rimirarti: e tu pendevi allor su quella selva ..." (G.Leopardi)...versi eterni a commento di un bellissimo acquerello :))
Sono arrivato qui per ringraziarti di essere tra quanti passano a sbirciare il mio blog. Ti osservo da tempo, so del tuo percorso artistico, hai un talento evidente, molti ti invidieranno la facilità di disegno, il particolare del dettaglio pur nella complessità compositiva e la forza dei colori. Ti dirò che certe atmosfere che sai creare nell'immediatezza mi danno davvero una bella sensazione. Ciao e buon lavoro!
Bello questo arancio che soccombe al blu della notte...ciao, Arianna!
RispondiElimina"O graziosa luna, io mi rammento
RispondiEliminache, or volge l'anno, sovra questo colle
io venia pien d'angoscia a rimirarti:
e tu pendevi allor su quella selva
..." (G.Leopardi)...versi eterni a commento di un bellissimo acquerello :))
molto affascinante...quasi misterioso.
RispondiElimina...E LA TIMIDA LUNA
lassù che non osa
.........
Ce sont tes couleurs que j' aime et tu as créer une ambiance particuière ...bravo!
RispondiEliminaSono arrivato qui per ringraziarti di essere tra quanti passano a sbirciare il mio blog. Ti osservo da tempo, so del tuo percorso artistico, hai un talento evidente, molti ti invidieranno la facilità di disegno, il particolare del dettaglio pur nella complessità compositiva e la forza dei colori. Ti dirò che certe atmosfere che sai creare nell'immediatezza mi danno davvero una bella sensazione. Ciao e buon lavoro!
RispondiElimina