10/10/15

Riflessi in bicicletta / Biking reflections


Acquerello 35 x 50 cm
Carta Arches 300 gr/m2 a grana fine
Venduto / Sold

7 commenti:

  1. The reflections is awesome Tito...This has to be another favorite.

    RispondiElimina
  2. Sensazioni di acqua e di fuoco contemporaneamente, splendido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. non so se è un problema solo mio ma ultimamente ho problemi a commentarti: si carica male il riquadro dei commenti! Mi sono accorta per caso che si carica correttamente solo se prima clicco su "rispondi" ad un altro commento già presente", allora compare anche "aggiungi commento" e cliccandolo esce finalmente il riquadro corretto.
      Te lo dico solo perché tu sappia che se magari ricevi qualche commento in meno del solito potrebbe essere per quello ma gli ammiratori non sono diminuiti!

      Elimina
  3. Anna, grazie per l'avviso. Questo commento lo sto scrivendo come se fossi un visitatore del blog (non sono dentro come amministratore), la finestra dove scrivere il commento si è aperta normalmente. In passato mi hanno segnalato un problema diverso, ad alcuni visitatori si apriva una pagina di un altro sito quando cliccavano su commenti. Sono passati alcuni anni e non ricordo cosa feci per risolvere il problema. Spero che questo che mi segnali tu si sistemi da solo, non saprei cosa fare se non segnalarlo a Blogspot. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente è un problema tra blogspot e Internet Expolorer, ho fatto prove e da Firefox o dal tablet (dove uso Chrome) ed è tutto ok. Speriamo che coi prossimi aggiornamenti vada a posto, come spesso accade!

      Elimina