29/09/09

In biblioteca

Acquerello 45 x 34 cm. Carta Fabriano Artistico 300 gr. a grana fine.


27/09/09

Paese dell'Appennino

Acquerello 34 x 49 cm. Carta Fabriano Artistico 300 gr. a grana fine


21/09/09

Mostra acquerelli di Menaggio (lago di Como)

Cari amici,
eccomi di ritorno sul blog dopo quasi una settimana spesa, insieme alle colleghe acquarelliste Elvira Bambini ed Anna Malò, per l'impegno con la nostra esposizione di acquerelli a Menaggio.

Voglio dirvi subito che la mostra, nonostante il tempo incerto, è stata un bellissimo successo sia dal punto di vista delle visite che delle vendite.

Il numero di visitatori è stato piuttosto elevato grazie alla ancora numerosa presenza di turisti che frequentavano la bella cittadina di Menaggio e il bellissimo Lago di Como. In modo particolare la presenza di turisti stranieri ha contribuito significativamente al successo della mostra.

Il successo è stato completato dal più che lusinghiero numero di opere vendute. Per quanto mi riguarda, un buon numero di miei acquerelli sono stati acquistati da diversi visitatori. Sicuramente un risultato al di là delle mie più rosee aspettative. Per me, personalmente, è stata una enorme soddisfazione vedere il mio lavoro e il mio impegno cosi significativamente riconosciuto.
Ecco alcune fotografie dell'esposizione di Menaggio.

14/09/09

Rovenska (Veli Losinj, Croazia)

 Acquerello 34 x 49 cm. Carta Fabriano Artistico 300gr.

07/09/09

Barche a Stintino

Acquerello 49 x 34 cm. Fabriano Artistico, grana fine 300gr.
Venduto  /  Sold

03/09/09

Mostra acquerelli di Menaggio (lago di Como)

Cari amici,
come potete vedere dalla locandina, ho organizzato insieme ad due amiche acquarelliste, la signora Elvira Bambini e la signora Anna Malò, una mostra dei nostri acquerelli.
La mostra, dove ciascuno di noi, presenterà una vasta panoramica delle proprie produzioni pittoriche, si terrà a Menaggio, graziosa cittadina sul lago di Como, nella Sala Mostre in Piazza Garibaldi dal 15 al 20 settembre.
Chi capitasse da quelle parti e volesse farci visita sarà più che benvenuto!!