21/09/09

Mostra acquerelli di Menaggio (lago di Como)

Cari amici,
eccomi di ritorno sul blog dopo quasi una settimana spesa, insieme alle colleghe acquarelliste Elvira Bambini ed Anna Malò, per l'impegno con la nostra esposizione di acquerelli a Menaggio.

Voglio dirvi subito che la mostra, nonostante il tempo incerto, è stata un bellissimo successo sia dal punto di vista delle visite che delle vendite.

Il numero di visitatori è stato piuttosto elevato grazie alla ancora numerosa presenza di turisti che frequentavano la bella cittadina di Menaggio e il bellissimo Lago di Como. In modo particolare la presenza di turisti stranieri ha contribuito significativamente al successo della mostra.

Il successo è stato completato dal più che lusinghiero numero di opere vendute. Per quanto mi riguarda, un buon numero di miei acquerelli sono stati acquistati da diversi visitatori. Sicuramente un risultato al di là delle mie più rosee aspettative. Per me, personalmente, è stata una enorme soddisfazione vedere il mio lavoro e il mio impegno cosi significativamente riconosciuto.
Ecco alcune fotografie dell'esposizione di Menaggio.

17 commenti:

  1. Tito Congratulations on your recent exhibition and on your many sales!!! :) Sono tanta contenta per te e per le tue compagnie!
    From the photos e` stata una mostra molto elegante!
    Auguri e un fortissimo abbraccio da me!
    perugina

    RispondiElimina
  2. ¡Enhorabuena, Tito!, tu trabajo merece el éxito obtenido, me alegro muchísimo por las ventas. La sala es bellísima, de un gusto exquisito.
    Un abrazo

    RispondiElimina
  3. Felicitaciones Tito!
    El lugar es bellisimo y me alegro mucho que te haya ido tan bien!
    Un saludo,
    Vanina

    RispondiElimina
  4. Gran bel risultato, bravo! E un buffetto al bau nell'ultima foto! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  5. Complimenti Tito, un successo meritatissimo

    RispondiElimina
  6. Tito, tu sais que je suis fan de tes aquarelles et suis ravie que les visiteurs de ton expo les aient appréciées. Le lac de Come est un endroit superbe, tu as dû passer une bonne semaine. Félicitation pour tes ventes. Amitiés.

    RispondiElimina
  7. Bravissimo Tito!!! Congratulazioni per il tuo meritatissimo successo e che bellissimo posto lo spazio espositivo!

    RispondiElimina
  8. Enhorabuena querido amigo, por el éxito y por las ventas, es importante vender, también es muy importante el éxito clamoroso de aquello que se expone, las muestras de un buen trabajo, un trabajo hecho con amor y con un sentimiento distinto. De nuevo nuestra más sincera enhorabuena.

    RispondiElimina
  9. Tito, ho saputo del bellissimo successo che hai avuto a Menaggio. Non avevo dubbi avendo visto i tuoi ultimi bellissimi acquerelli. Come sul lavoro, sei uno che non molla mai e che chiude i progetti solo dopo aver raggiunto l'obiettivo......

    RispondiElimina
  10. Tito, complimenti per l'esito della mostra, magnifico risultato!!
    Bella la foto con il mitico Nerone!!

    RispondiElimina
  11. Bravo Tito...un successo super meritato per l'ottimo lavoro che volgi sempre con professionalità ed amore.
    Non potevo essere diversamente!
    Complimenti ancora ed ora...sotto...alla prossima!
    ciaooooooo :-)
    Carla

    RispondiElimina
  12. Ciao caro Tito...leggo il tuo commento sul mio blog e condivido con te quello che dici a proposito della Lega Nord e il resto..sarà anche un po' esagerato, ma in questo ultimo periodo sono stata in uno stato d'animo di grande sconforto (i motivi perlopiù personali sicuramente...)ma anche quelli che riguardano i fatti del nostro Paese,... sono davvero addolorata nel constatare come anche nelle persone che mi circondano si annidano sentimenti vili e incivili e come è più facile vedere che i meriti vengono attribuiti ai disonesti anzichè il contrario...detto tutto questo, passo però a congratularmi per il successo che la vostra Mostra si è conquistata e in particolare alla tua soddisfazione personale, unita anche al riconoscimento di vedere alcune delle proprie opere acquistate...bravo Tito, la tua costanza è stata premiata!
    Io purtroppo, come dico sopra ho passato (e mi sto ancora dibattendo...)un periodo molto nero, e anche i pochi risultati che stavo ottenendo con i colori e i pennelli si sono arenati...ora aspetto un momento di ripresa e spero di riavere dell'entusiasmo nel rimettermi all'opera.
    Ti auguro una buona Domenica e un buon proseguimento coi tuoi acquerelli
    Ciao
    Franca

    RispondiElimina
  13. Felicitaciones Tito por el éxito. Salutti

    RispondiElimina