29/10/08

Fiore fantasia

Acquerello 33 x 40 cm. Carta Arches 300gr.


8 commenti:

  1. Ciao Tito,
    ho casualmente visitato la tua galleria,ti faccio i miei complimenti,per tutte le tue opore,ma in particolare per questo fiore.Non oso definirmi una tua collega,ma qualcosina faccio,con gli acquerelli,grazie a te ho scoperto la "Gallerie".
    Se ti capita ti ospiterò volentieri nel mio blog....
    e fammi sapere cosa ne pensi.
    Un sorrisone Cristy

    RispondiElimina
  2. Sono sempre molto sola .Amo l'arte ,da quando ho trovato il tuo blog passo parecchio tempo a rimirare i tuoi capolavori...sei fantastico , sei veramente un maestro dell'acquerello .Ogni tuo dipinto ha qualcosa di magico , sai abbinare i colori stupendamente! Questo fiore è bellissimooo!!!! Non ho un blog e me ne dispiace . A presto Tito buonanotte . un carissimo saluto Giusy.

    RispondiElimina
  3. Tito ti prego , fai un'altro fiore di questo genere ,è stupendo bellissimo , non mi stanco mai ti guardarlo. Sai mi hai così entusiasmata che oggi ho comperato gli acquerelli ed ho capito quanto è difficile usarli e fare dei capolavori come sai farli Tu , perciò non posso fare altro che farti tantissimi complimenti e dirti che sei un vero ARTISTA ! UN caro saluto e buon weekend .Giusy

    RispondiElimina
  4. Giusy, ti ringrazio moltissimo per i tuoi lusinghieri commenti, sei molto cara.
    Se capisco bene, vorresti cominciare con gli acquerelli, è una ottima idea, dipingere è una bellissima attività. Non so dove vivi tu, ma se hai la possibilità di seguire un maestro, te lo consiglio vivamente.
    Scrivimi pure via email se pensi che io possa aiutarti o darti dei consigli. Un abbraccio. Tito.

    RispondiElimina
  5. Tito, ti ringrazio per la tua gentilezza e disponibilità. Sei un uomo e un artista meraviglioso! Un abbraccio. Giusy da (VB).

    RispondiElimina
  6. Giusy, sono sono contento di eesere riuscito a comunicare con te. Pensa che l'altro ieri ho mandato una mail ad una amica tua omonima, che segue anche lei il mio blog, credendo che fossi tu. Mi raccomando non farti problemi a farti sentire se avessi bisogno di qualche suggerimento per iniziare con l'acquerello. Se ho capito bene vivi a Verbania o in provincia. Un abbraccio. Tito.
    PS : non è che per caso sei su Facebook?

    RispondiElimina
  7. Grazie carissimo , no non sono su Facebook. Sto seguendo alcune dimostrazioni su internet di come si usano gli acquerelli, per farmi un'idea se sono in grado di intraprendere questa arte meravigliosa ,altrimenti mi limiterò a seguirti con tanta ammirazione. Tantissimi complimenti per la tua ultima opera che hai pubblicato è stupenda ! Hai superato il maestro, sei favoloso!!! Ti abbraccio Giusy da (VB)

    RispondiElimina
  8. Grazie Giusy, sei troppo buona! Come ti ho già detto, non farti problemi a scrivermi se pensi che possa esserti di aiuto. Un forte abbraccio! Tito.

    RispondiElimina