29/04/08

Venezia

Acquerello 31 x 46 cm. Carta Arches 300 gr.
Venduto  /  Sold

8 commenti:

  1. Mi piace come hai ricreato l'atmosfera veneziana, i colori caldi, il piccolo canale, uno spicchio di gondola.....e lo stile un pò impressionista.

    RispondiElimina
  2. Bello Tito, ti è venuto veramente bene! Mi piace molto.

    RispondiElimina
  3. Hello Tito!! pardon de n'être pas venue plus tôt afin de te remercier de ton com pour mon exposition!! Je dois te dire que ce jour là j'étais sur un petit nuage...pour une première expo, je n'y croyais pas... Ah! Venise...j'y suis allée 2 fois et j'ai beaucoup aimé!! dans cette aquarelle j'ai l'impression de refaire la visite à nouveau! BRAVO Tito, tu nous fais toujours de très jolies aquarelles et c'est toujours un régal!! A bientôt Tito et très bonne journée sous le ciel de Milan!!!!!!! bisous!!!!

    RispondiElimina
  4. Sei fantastico Tito!!!...Come accendo il computer la prima cosa che faccio è aprire il tuo blog!..E poi osservo i tuoi capolavori e non mi stanco mai di guardare queste opere meravigliose .Sai..mi piacerebbe tanto che tu pubblicassi un filmato mentre dipingi .( Lo farai? grazie un grande abbraccio all'Artista stupendo che Sei!)

    RispondiElimina
  5. Cara Giuditta, ti ringrazio di cuore per l'apprezzamento che manifesti per i miei lavori, per me è davvero gratificante trovare una fan come te. Onestamenete non ho mai pensato di fare un video (o una serie di foto per illustrare un "passo a passo" di come nasce un mio acquerello). In internet ce ne sono così tanti che la cosa non mi ha mai interessato più di tanto. Se però ti interessa sapere come lavoro, non ho problemi a scriverti una mail dove te lo spiego. Grazie ancora per le tue visite e per i tuoi graditissimi commenti!! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Giuditta, dimenticavo di chiederti se per caso sei su Facebbok o su Netlog e se anche tu per caso hai un blog (non necessariamente di pittura). Ciao!

    RispondiElimina
  7. Carissimo Tito, non ho blog e non sono su altre cose.Ma semplicemente nei momenti in cui voglio rilassarmi guardo le opere meravigliose di artisti come te .Mi danno gioia e serenità. Vedere un video ( se un artista è molto bravo)mi commuovo .Perchè da un bianco foglio , vedi nascere un'opera ,è una cosa meravigliosa ( per mè).Ti ringrazio della tua gentilezza che mi hai risposto. Ancora tanti complimenti perchè sei veramente fantastico ,sai dare colore ,luce e dei riflessi stupendi .Ti abbraccio .

    RispondiElimina
  8. Muy interesantes tus acuarelas. Me agrado descubrir tu pagina ... te sigo.

    Saludos
    Tere Serna

    RispondiElimina